Alpesoft è il Software per l'organizzazione aziendale e la gestione delle RELAZIONI con i CLIENTI

In economia aziendale il concetto di gestione delle relazioni con i clienti o Customer Relationship Management (termine inglese spesso abbreviato in CRM) è legato all'idea di fidelizzazione dei clienti. Alpesoft è un CRM evoluto!

Alpesoft è un CRM EVOLUTO ideale per l'organizzazione aziendale in tutte le sue parti, ottimizzato per il telelavoro e lo Smart Working; pensato per le PMI, B2B, B2C, professionisti e studi tecnici.

Il Crm è lo strumento che consente la gestione delle relazioni con i clienti, col fine di averne sempre presente la situazione, prevederne le necessità ed in definitiva mantenere viva nel cliente, l'attenzione per l'azienda (fidelizzazione).
Se stai cercando un software che può realmente semplificarti la vita, ALPESOFT CRM è il prodotto adatto a te!

Alpesoft CRM è un applicativo che accentra e organizza le attività sui clienti al fine di ottimizzare l'operatività aziendale e incrementare le vendite.

Alpesoft CRM funziona perchè non focalizza le attività solo su una semplice questione di marketing né di sistemi informatici, ma ottimizza l’azienda e la sua visione nel complesso; E’ un approccio strettamente legato alla strategia, alla comunicazione, all’integrazione tra i processi aziendali, alle persone, che pone il cliente al centro dell’attenzione nelle situazioni business-to-business e business-to-consumer.

ALPESOFT® E' STUDIATO PER SOLLEVARE IL CLIENTE DA OGNI PREOCCUPAZIONE TECNICA INFORMATICA E VIENE RILASCIATO IN HOSTING E TRAMITE FORNITURA Software as a service (SaaS).
Image

Alpesoft Customer Relationship Management e molto di più

È UNA SOLUZIONE A 360° PER LA GESTIONE AZIENDALE ADATTO ALLE PMI
È ECONOMICO
È SEMPRE AL PASSO CON I TEMPI
È SPENSIERATEZZA INFORMATICA
È POTENTE
È DA SCOPRIRE
  • Nasce da una cooperazione tra aziende internazionali e nazionali.
  • Nasce da un'ottimizzazione di un programma adottato da molte attività internazionali e nazionali.
  • Nasce da uno sviluppo di quasi tre anni dedicato all'Italianizzazione e al perfezionamento.
  • Nasce per offrirvi, finalmente, una soluzione modulare, scalabile e ottimizzata per il mercato europeo e nazionale.
  • Vuole ottimizzare ed organizzare i vostri processi aziendali
  • Vuole rendere la vostra azienda più ecologica possibile
  • Vuole semplificare la vostra vita professionale
  • Vuole permettervi d'incrementare le vendite e il fatturato mantenendo soddisfatti i clienti acquisiti e ottimizzare l'acquisizione di nuovi clienti.

Panoramica di alcune funzionalità basilari di Alpesoft CRM

Image

Moduli standard Alpesoft CRM

  • Anagrafica Clienti (6)

    Parlare ClienteModuli per la gestione centralizzata delle anagrafiche dei clienti e le interazioni aziendali che avvengono con quest'ultimi. Possibili clienti (leed), contatti, aziende e fornitori; molte sono le figure che ci troviamo a dover gestire e Alpesoft ci aiuterà ad organizzare e accentrare tutte le informazioni, in un'unica posizione, di quest'ultime.
    MODULI: LEED, AZIENDE, CONTATTI, CALENDARIO, ATTIVITÀCOMMENTI
    Questi sono i moduli principali e necessari per avere un'organizzazione centralizzata di tutte le attività sul cliente.

  • Markeing, Vendite e Opportunità (0)

    MP900400356Avere una visione dell'andamento aziendale, dei ricavi, dei possibili guadagni, anche quelli futuri, è il fulcro dell'attività imprenditoriale. Essere in grado di prevedere gli incassi per ottimizzare gli investimenti è fondamentale in un'economia in così rapido mutamento.
    Perdere clienti per non averli gestiti correttamente, non concludere trattative perché non siamo stati in grado di pianificarle e seguirle a dovere o, più semplicemente, perchè ci dimentichiamo è davvero "stupido"
    MODULIi: GESTIONE CAMPAGNE MARKETING, GESTIONE OPPORTUNITA', GESTIONE PREVENTIVI, GESTIONE ORDINI DI VENDITA (anche ricorrenti), REPORT
    Questi moduli permetteranno di avere una visione d'insieme delle attività commerciali dell'azienda e verificare l'andamento delle trattative in tempo reale. 

  • Post vendita, Assistenza (0)

    human 995562 1920Anche se abbiamo concluso una trattativa non vuol dire che abbiamo concluso l'attività commerciale! C'è ancora molto da fare e soprattutto ora che abbiamo un cliente da coccolare e fidelizzare. Il lavoro per dare soddisfazione al cliente inizia adesso!
    Dare seguito alle richieste tempestivamente ed offrire al cliente una visione trasparente dell'operato aziendale aumenta la fidelizzazione e soddisfazione dei contatti con i quali collaboriamo.
    I tecnici o i collaboratori aziendali avranno uno strumento per l'accentramento delle attività e l'organizzazione di quest'ultime. 
    MODULI: assistenza clienti, FAQ, Documenti, report

  • Progetti, Produzione, Fornitura e relazioni (0)

    homework telelavoroUn cliente soddisfatto è un cliente felice, ci farà buona pubblicità e sarà il nostro primo commerciale. Ma, come più volte detto, bisogna seguirlo e coccolarlo.
    Questo significa anche tenerlo costantemente aggiornato sui progetti che realizziamo per lui o le forniture in corso di evasione. Senza essere ossessivi. Permettendogli d'informarsi in completa autonomia quando vorrà lui.
    Il portale clienti permetterà ad un cliente di visionare lo stato dei tiket, aprirne di nuovi, vedere le fatture e molto altro ancora.
    MODULI: PROGETTI, PRODUZIONE, ORDINI DI VENDITA. PORTALE CLIENTI

  • Comunicazioni e Interazioni (0)

    ipad 820272 1280Mail, messaggi sui social, telefonate, chat skype o whatsup sono alcuni dei mezzi che adoperiamo per essere "vicini ai clienti" e tenerli aggiornati sulle nostre novità. Ricordarsi tutte le conversazioni avute con i clienti tramite questi servizi è impossibile. I servizi di messaggistica continuano a cambiare e si rischia di perdere lo storico delle conversazioni se non vengono regolarmente accentrate. Il modulo commenti di Alpesoft è l'ideale per accentrare tutte le conversazioni avute con i clienti. 
    Inviare comunicazioni personalizzate ad una lista di clienti organizzata è una pratica di fidelizzazione molto apprezzata se non è troppo invasiva. Automatizzare questa pratica, con i workflow, farà risparmiare molto tempo agli operatori dell'azienda. 
    MODULI: MAIL MANAGER, sms MANAGER, MASS MAIL, COMMENTI

E per finire:

Tutto l'operato svolto su Alpesoft può essere condiviso con i dipendenti, colleghi e utenti esterni grazie ad un potentissimo sistema di gestione dei diritti d'accesso basato su gruppi, ruoli, profili e accessi condivisi.

La comunicazione e gestione in team della vostra azienda sarà decisamente più veloce ed ottimizzata.

Chi Siamo

Nell'era della comunicazione globale il connubio tra comunicazione, immagine e tecnologia diventa un fattore fondamentale per il conseguimento dei propri obbiettivi. CitConsult è il partner ottimale per aiutarvi a risparmiare risorse ottenendo il massimo beneficio. [citconsult]

 

Indirizzo

Via Marie Curie, 17
39100 Bolzano (BZ)
IT

Segreteria

+39 (0471) 188 6174

Login