Moduli per la gestione centralizzata delle anagrafiche dei clienti e le interazioni aziendali che avvengono con quest'ultimi. Possibili clienti (leed), contatti, aziende e fornitori; molte sono le figure che ci troviamo a dover gestire e Alpesoft ci aiuterà ad organizzare e accentrare tutte le informazioni, in un'unica posizione, di quest'ultime.
MODULI: LEED, AZIENDE, CONTATTI, CALENDARIO, ATTIVITÀ, COMMENTI
Questi sono i moduli principali e necessari per avere un'organizzazione centralizzata di tutte le attività sul cliente.
Un lead è una persona o un'azienda che ha espresso un interesse verso un nostro prodotto o servizio, ma verso il quale non c'è ancora una vera e propria attività commerciale.
Il Fulcro centrale di un sistema di gestione clienti è sicuramente l'anagrafica aziende. Questo modulo accentra tutte le attività collegate all'azienda dai preventivi, ai progetti, alle opportunità di vendita e molto altro ancora.
Come per l'anagrafica Aziende anche l'anagrafica contatti ha lo scopo di accenrate le informazioni e le attività in un unica posizione.
Il modulo commenti permette di inserire del testo e anche un allegato direttamente nella scheda contatto o nell'anagrafica aziende. Molto utile per tener traccia delle conversazioni avute tramite chat e social o per tener traccia delle modifiche di un tiket d'assistenza..
Potremo parlare approfonditamente di quanto sia importante pianificare correttamente le attività lavorative. Pianificare la giornata è fondamentale per poter essere produttivi al 100%
Il calendario e le attività sono fondamentali per organizzare il proprio lavoro, quello dei collaboratori e dei gruppi di lavoro in meniera costruttiva e funzionale.
"Sono partito ad utilizzare questo programma per abbandonare Outlook, per organizzare i dati dei clienti in maniera strutturata e per gestire correttamene le mail d'informazioni che ricevevo ogni giorno. Con il tempo il programma è cresciuto e sono riuscito a creare degli automatismi semplici che mi hanno permesso di migliorare e controllare la fedeltà dei miei clienti riuscendo spesso a far tornare i clienti nel mio hotel."
Hotel Majestic
"Finalmente un software facile da usare, ottimizzato per le nostre esigenze. Ottime le automazioni con altri sistemi e mezzi di comunicazione. Siamo davvero soddisfatti!!"
Centro Estetico, Il Mirage
"I rapporti sono stati sempre caratterizzati da una alta professionalità e dalla massima completezza Il livello è alto."
HJL servizi pubblici Nazionali
"Massima trasparenza è uno dei pregi di dc. Il livello di soddisfazione che ho dalla cooprezione con Cit Consult è piacevole."
NT Agenzia Viaggi
Nell'era della comunicazione globale il connubio tra comunicazione, immagine e tecnologia diventa un fattore fondamentale per il conseguimento dei propri obbiettivi. CitConsult è il partner ottimale per aiutarvi a risparmiare risorse ottenendo il massimo beneficio. [citconsult]
Via Marie Curie, 17
39100 Bolzano (BZ)
IT
+39 (0471) 188 6174