Il modulo commenti permette di inserire del testo e anche un allegato direttamente nella scheda contatto o nell'anagrafica aziende. Molto utile per tener traccia delle conversazioni avute tramite chat e social o per tener traccia delle modifiche di un tiket d'assistenza..
I Commenti possono essere utilizati per svariati fini. Il più classico è quello di annotare come commento ogni conversazione con il cliente o l'azienda avvenuta tramite strumenti "non convenzionali" (chat facebook, whatsupp, skype, instagram ecc.). In un commento possono essere allegati anche dei file. Questa caratteristica è molto utile quando si vuole inserire uno screenshot (o una copia testuale) della conversazione avenuta tramite i canali sopradescritti.
I commenti potranno essere visualizzati nel contatto o nella scheda aziende. In entrambi i casi i commenti possono essere "uniti" così da vedere sia nel modulo contatti che nel modulo aziende tutti i commenti inseriti da tutti gli operatori.
Ma non finisce qui.
Il modulo commenti è interfacciato con altri moduli del software come per esempio:
- Aziende
- Leed
- Contatti
- Progetti
- Task progetto
- Tiket Progetto *
- Tiket Assistenza *
- ecc.
* i commenti inseriti in un tiket, sia esso di progetto o d'assistenza, possono essere resi pubblici nel portale clienti all'esterno del software e condivisi con il cliente. Il portale clienti è un'applicativo connesso al CRM che permette di cooperare con il cliente condividendo informazioni e attività provenienti da Alpesoft. [maggiori informazioni portale clienti]